PERCORSI DETOX

I “PERCORSI DETOX” sono il grande fenomeno degli ultimi tempi in ambito di Salute e Benessere. Non tutti propongono però percorsi seri quanto semplici e coerenti, lanciandosi sulla “moda” senza avere esperienza.

Per questo abbiamo ideato EASYDETOX logo-detox, il vero, corretto metodo detox, creato dal connubio tra kit di prodotti nutraceutici di altissima qualità ed efficacia e una esperienza pluridecennale nel settore.

Ci siamo basati sul lavoro di scienziati di alto livello, esperti in anti-aging e in prevenzione delle malattie a più alta mortalità che stanno mettendo in relazione i meccanismi che controllano l’invecchiamento, le più gravi malattie e la loro relazione con cosa e come mangiamo.

Tra questi vi è l’italiano Valter Longo Dott.-Valter-Longo professore di Bio-Gerontologia alla Southern University of California. Sua la sensazionale scoperta che eseguendo un “mima-digiuno” periodico si ottiene un “allungamento del 10-20% della durata della nostra vita e fino ad un 50% di riduzione dei tumori, delle malattie cardio-vascolari e delle malattie croniche”. Tutto ciò sembra imputabile, sempre a detta di Valter Longo, ad una “attivazione delle cellule staminali”.

Basandosi su questi studi scientifici il Centro Medico Olimed promuove ed esegue, su tutto il territorio italiano, dei percorsi detox di facilissima esecuzione e dagli straordinari risultati in termini di benessere e salute.

Le scoperte di Valter Longo vanno a completare altri studi di veri luminari in materia, come ad esempio le grandi intuizioni di Max Gerson, medico di origini ebree, nato e vissuto in Germania ma poi fuggito e deceduto negli stati Uniti, dove è stato letteralmente “perseguitato” per le sue troppo semplici e poco sfruttabili idee. Di sua invenzione sono infatti dei componenti importanti, dei percorsi detox, i cosiddetti “succhi vivi”, conosciuti meglio oggi come “Estratti di verdura e frutta”. Vi è oggi una grande diffusione di questi estratti. Abbiamo però tratto giovamento anche dagli studi di Hiromi Shinya sul Fattore Enzimatico, di Andreas Moritz sul Lavaggio Epatico e di Catherine Kousmine sul Lavaggio Intestinale.

Tutti i trattamenti seguono la metodologia dei rimedi naturali e delle tecniche di attivazione metabolica secondo il rispetto delle leggi della natura e alla base dei percorsi vi è la filosofia degli “Stili di vita”, intesa come etica di una corretta introduzione degli alimenti, di una costante attività fisica, della lotta alle sostanze nocive e della positiva impostazione mentale. Su queste esperienze, acquisite in trent’anni di studi, il dottor Patrizio Hermes Barbon ha elaborato, sperimentato e lanciato un concept tanto facile quanto efficace, chiamato EASYDETOX. Il metodo è rivoluzionario proprio per i risultati che permette di raggiungere e testare direttamente da parte di chi lo esegue, fin dal primo giorno. Si tratta di evidenze fisiche, metaboliche, bio-umorali, psico-emozionali e sensitive d’incredibile rilievo.

Cattura-di-schermata-(9)Innumerevoli sono le testimonianze finora raccolte e documentate (vedi www.easydetox.it). Strumenti molto efficaci (un semplice diario di percorso) nonché l’ausilio e il sostegno (gratuito) da parte di tutor e dello stesso dottor Barbon, permettono di eseguire il percorso non solo con grande semplicità ma anche grande efficacia.

Tutto è studiato e preparato nei minimi particolari, ogni passo viene accompagnato da guide formate da medici.

Il percorso EasyDetox può essere eseguito per i più svariati obbiettivi personalizzati: per dimagrire, per aumentare la performance sportiva, per avere più energia e lucidità mentale, per acquisire più consapevolezza di se stessi, per diminuire pancia e “maniglie”, per imparare ad ascoltare il proprio corpo, ecc… Sicuramente tutti rimarranno stupefatti dei risultati ottenuti, della perfetta soddisfazione dei propri obiettivi. Il tutto in pochi giorni: il primo percorso dura, infatti, solo nove giorni.

Dietro a questi risultati vi sono anni di sperimentazioni (presso il centro ricerche Nutraceutical di Phoenix, dove il dottor Patrizio Hermes Barbon ha potuto conoscere premi Nobel e le loro ricerche) anni di osservazioni sui prodotti della natura utilizzati (sempre il dottor Barbon in persona ha visitato le coltivazioni e verificato le filiere di lavorazione delle piante utilizzate). Cattura-di-schermata-(8)
IMG_1424

Chi decide di fare un percorso Easydetox deve quindi sapere che dietro vi è tutta questa esperienza, tutti questi studi, tutta questa professionalità.

Non trascurabile è la componente di cambiamento psico-emozionale che avviene nei percorsi detox, gestita e guidata con il metodo dello “sharing”. Anche questo nasce da decenni di esperienze eseguite dal Dottor Barbon in ambito di gruppi sharing e di digiuno-terapia avanzata, con maestri del settore.

!cid_A56363F7-C586-407E-8743-84BDD8C924EE
Chi desidera diventare una GUIDA di Percorsi EasyDetox, un HEALTH COUNSELOR, può rivolgersi ad HERMESACADEMY la scuola gratuita con sbocco professionale secondo la legge 173/17ago2005.